Schüco PVC Professional

Percorso di formazione e marchio di qualità
Il marchio “Posa Qualità Serramenti” di Schüco PVC,
una garanzia per Partner e Clienti
Salvaguardia

Marchio riconosciuto

L’adesione all’iniziativa Schüco PVC Professional permette di fregiarsi del prestigioso marchio "Posa Qualità Serramenti", l’unico riconosciuto e promosso da tutte le associazioni di categoria della filiera del serramento.
Affidabilità

Affidabilità

Il marchio "Posa Qualità Serramenti" permette di validare la qualità e l’affidabilità delle proposte progettuali e offrire al cliente finale la sicurezza di un’installazione a regola d’arte.
Garanzia

Standard di qualità

Il conseguimento del marchio da parte delle aziende Partner prevede il rispetto degli standard di installazione concordati e verifiche a campione per appurare la corretta installazione dei serramenti.

Una garanzia per Partner e Clienti

Il progetto Schüco PVC Professional prevede un percorso di formazione, destinato ai Partner PVC Schüco e alle loro Rivendite, sulle soluzioni di posa certificata a norma UNI 11673, la quale definisce per la prima volta gli standard relativi alla progettazione e installazione degli infissi.

L’adesione all’iniziativa Schüco PVC Professional permette di fregiarsi del prestigioso marchio “Posa Qualità Serramenti”, l’unico riconosciuto e promosso da tutte le associazioni di categoria della filiera del serramento.

Il marchio “Posa Qualità Serramenti” stabilisce un set di progetti di posa concepiti per offrire la soluzione ideale ad ogni richiesta specifica del committente. Permette di validare la qualità e l’affidabilità delle proposte progettuali e offrire al cliente finale la sicurezza di un’installazione a regola d’arte.