Torna indietro

Schüco PWS Italia presenta la nuova soglia WPC: dove legno e PVC si incontrano

06 Dicembre 2023

Schüco PWS Italia è da sempre sinonimo di innovazione nel settore edilizio e continua a guidare il mercato con soluzioni all’avanguardia presentando la soglia WPC.

La nuova tecnologia unisce l’eleganza del legno alla modernità del PVC beneficiando delle loro migliori proprietà.
Nella soglia Wood Plastic Composite sono utilizzati unicamente materiali riciclabili e a basso impatto ambientale, dimostrando in modo tangibile l’impegno costante di Schüco PWS Italia nell’uso responsabile delle risorse naturali. La nuova soluzione ha raggiunto la Conduttività termica pari a “λ” 0,191 W/(m · K), secondo la norma europea UNI EN 12664:2202, garantendo le elevate prestazioni della stessa. La soglia WPC è un vero avanzamento nei sistemi per l’involucro edilizio. Il connubio del legno e del PVC propone una tecnologia resistente agli agenti atmosferici assicurando un lungo ciclo di vita del prodotto a fronte di umidità, muffe, graffi e al deterioramento causato dai raggi UV. Non solo, la sua superficie rende la pulizia e la manutenzione estremamente semplice.

Schüco PWS Italia si differenzia da sempre per il design sofisticato e la qualità dei materiali. La soglia WPC non fa eccezione. Compatibile con i sistemi per finestre e per scorrevoli in PVC, si propone con la colorazione grigio del PVC, leggermente puntinata di scuro per la percentuale di recupero di legno. Comfort, sicurezza, efficienza energetica e design si fondono in questa nuova soluzione permettendo agli utenti una nuova esperienza.

Scopri di più sul magazine

Scopri le ultime news