Con la nuova ferramenta Schüco VarioTec Advanced, basata sul concetto della ferramenta modulare integrata, finestra, ferramenta e maniglia formano un sistema componibile e coordinato, unico nel suo genere. Intuitiva e semplice da montare, anche grazie agli esclusivi nottolini a fungo girevoli, la nuova ferramenta è caratterizzata da una grande facilità d’uso. I robusti componenti in acciaio di Schüco VarioTec Advanced sono stati testati da istituti indipendenti e collaudati nelle condizioni più sfidanti del quotidiano. Il risultato sono apertura e chiusura sempre fluide e un design delle cerniere compatto e sagomato che si fonde anche con il telaio del serramento.
Nuova nuance e ampia personalizzazione
Due design per le maniglie e molteplici varianti a livello tecnico. Nessun limite alla personalizzazione. La linea Schüco VarioTec Advanced è oggi disponibile anche nel nuovo lucente colore argento, che si apprezza particolarmente all’interno dell’anta e del telaio quando la finestra è aperta. Inoltre, grazie a questa ferramenta, con una minima varietà di componenti e costi ridotti di montaggio, è possibile realizzare un’ampia gamma di finestre, da quelle centinate a quelle a trapezio.
Schüco VarioTec Advanced è utilizzabile per tutti i tipi di aperture convenzionali, ad anta-ribalta, a battente e a vasistas.
La perfezione nella maniglia
Le serie Standard e Design sono eccellenti per ergonomia, estetica e funzionalità. Disponibili in diverse finiture di alta qualità, si trovano anche in versione speciale, con pulsante o chiave, per un elevato grado di sicurezza e comfort.
Sicurezza modulabile
Questa nuova generazione di ferramenta raggiunge la classe di resistenza all’effrazione RC2. Il montaggio della tecnologia modulare Schüco, infatti, si basa su un concetto di sicurezza a più livelli che si può realizzare semplicemente aggiungendo altri componenti.
Facile e veloce da installare
Schüco VarioTec Advanced offre la massima flessibilità nella tecnologia di montaggio, dal manuale, all’automazione parziale sino al montaggio automatico, con conseguenti vantaggi economici per l’installatore. Il lavoro del serramentista è poi semplificato dal minor numero di componenti rispetto ad altre ferramenta sul mercato e un concept di logistica efficiente e sostenibile che prevede box multifunzionali che fanno sia da imballaggio per il trasporto che da scomparto per gli scaffali del magazzino.