Passa a una gestione più intelligente degli accessi domestici con Schüco DCS SmartTouch, il sistema di gestione delle porte d’ingresso in PVC unico nel suo genere.
Progettato per offrire la massima modularità, Schüco DCS SmartTouch consente molteplici soluzioni e configurazioni in base alle necessità. Non si tratta di un semplice videocitofono, ma di un vero e proprio alleato nella gestione della sicurezza dell’intera abitazione, in grado di migliorare la qualità di vita.
Il sistema si integra perfettamente nella porta d’ingresso grazie al profilo in vetro, dal design complanare e minimale, che racchiude in modo raffinato ed elegante i molteplici dispositivi (videocamera, touchscreen, sistema audio, campanello e visore notturno). Il display touchscreen permette di visualizzare il numero civico dell’edificio o un’immagine (come il logo di un’azienda, nel caso si tratti di una porta d’ingresso di un ufficio o un’attività commerciale), nonché la lista degli interni.
Grazie alla connessione internet, Schüco DCS SmartTouch rende possibile gestire da remoto le porte di ingresso con il proprio smartphone, tablet o PC, per mezzo dell’app dedicata, disponibile sia per Android che iOS. Non appena qualcuno suona il campanello, viene inviata una notifica allo smartphone. Il proprietario può vedere sul proprio dispositivo chi sta suonando e decidere se aprire la porta o tenerla chiusa. Si può anche scegliere di impostare dei codici numerici personalizzati, determinando quali persone, e a che ora, possono aprire la porta autonomamente, digitando direttamente sullo schermo touch di Schüco DCS il proprio codice PIN. Per migliorare ulteriormente la sicurezza, dopo ogni utilizzo il tastierino numerico si riconfigura in modo casuale, impedendo la riproduzione del codice numerico da parte di eventuali osservatori malintenzionati.
Schüco BlueCon: benvenuto smartphone, chiavi di casa addio!
Schüco BlueCon permette di aprire la porta d’ingresso in modo del tutto automatico con il proprio smartphone, senza dover utilizzare chiavi o effettuare qualsiasi operazione.
Il sistema sfrutta la tecnologia Bluetooth e la geolocalizzazione del dispositivo. È in grado di riconoscere quando ci si avvicina alla porta d’ingresso e di sbloccare automaticamente la serratura motorizzata, senza che si debba fare alcunché.
Il sistema è gestito attraverso l’app dedicata. Permette di abilitare un numero illimitato di utenti e di vedere chi e quando è entrato in casa. Per una maggiore flessibilità di utilizzo, consente inoltre di attivare o disattivare l’apertura automatica a seconda delle esigenze.